Resta in contatto

Calciomercato

Gds – Apre il supermarket Palermo. Idea Puscas per l’attacco

La stella della Romania Under 21 che sta sorprendendo agli Europei di categoria è data in orbita Lecce. Conferme per Shakhov.

Che il Lecce stesse guardando attentamente in casa Palermo era vicenda nota da tempo. Ben prima della recente esclusione dei rosanero dalla prossima Serie B, infatti, il club giallorosso aveva dimostrato interesse per diversi tra i migliori interpreti dei siciliani. Rispoli, Jajalo (poi andato all’Udinese), Falletti, Trajkovski e Nestorovski erano finiti nel mirino del ds Meluso, che ha trattato e sta continuando a trattare alcuni di essi.

Secondo la Gazzetta dello Sport, però, l’elenco non sarebbe finito qui. E’ di oggi il nome di George Puscas, tra i migliori del Palermo lo scorso anno e in gran spolvero con la Romania Under 21. Negli Europei in svolgimento ora tra Italia e San Marino, Puscas è infatti la punta di diamante del secondo miglior attacco del torneo. Qualora le cose per i rosanero si confermassero quelle attuali, con annessa ripartenza dalla Serie D, il rumeno sarebbe svincolato.

Per quanto riguarda gli altri ruoli, sempre vivissima la pista Tonelli, con il dialogo Lecce-Samp a ritmi serrati. A centrocampo arrivano conferme per Jevhen Shakhov, che a stretto giro si libererà dal Paok Salonicco. Per lui è pronta l’offerta giallorossa.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato