Resta in contatto

News

Sticchi Damiani ringrazia Onorato: “Crede in noi da…”

Il presidente dell’U.S. Lecce ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con Vincenzo Onorario, proprietario di Moby. La compagnia di navigazione è il main sponsor della società giallorossa dall’avvio del nuovo corso societario

“Questo signore si chiama Vincenzo Onorato, è stato uno dei primi a credere in noi”, così Saverio Sticchi Damiani pubblica una foto con il patron di Moby, partner commerciale del club. Il numero 1 di via Costadura pone poi l’accento su un aspetto importante: “…nonostante nessuna delle sue navi sostasse nei nostri porti. Lui è così: prima il cuore, l’amicizia, i veri sentimenti, poi tutto il resto. Grazie Vincenzo, grazie Moby”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News