Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Lecce, si parla di Gabbadini. Un’alternativa a Yilmaz?

Il quotidiano romano descrive una trattativa complicata ma affascinante che riguarda l’attacco. C’è tanta concorrenza in Serie A

Manolo Gabbiadini potenziale leader dell’attacco del Lecce? E’ questa la suggestione che descrive il Corriere dello Sport di oggi. Sulle colonne del giornale, in ogni caso, si descrive la situazione dell’attaccante. Mauro Meluso avrebbe fatto un sondaggio per capire la situazione attorno a lui.

Nel Salento, Gabbiadini giocherebbe da leader incontrastato del reparto offensivo. Con Filippo Falco, ipoteticamente, si creerebbe una coppia di attaccanti molto tecnici. L’indagine di Meluso potrebbe essere preventiva nell’attesa di novità dal fronte Burak Yilmaz, dove lo stallo è sempre provocato dall’attesa dell’espressione della volontà del giocatore. Il Lecce, però, ha dimostrato voglia di abbracciare il bomber turco ed ha alzato la posta.

Le note dolenti del sogno Gabbiadini arrivano però dalla forte concorrenza. Il Bologna, con Mihajlovic in panchina, sarebbe in pole proprio per l’ottimo rapporto tra Manolo e il tecnico serbo. Un altro suo ex allenatore, Marco Giampaolo, potrebbe addirittura portarlo al Milan come uomo di fiducia. Infine c’è anche la Sampdoria, dove ha disputato gli ultimi sei mesi di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce