Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

CdS – Lecce, si parla di Gabbadini. Un’alternativa a Yilmaz?

Il quotidiano romano descrive una trattativa complicata ma affascinante che riguarda l’attacco. C’è tanta concorrenza in Serie A

Manolo Gabbiadini potenziale leader dell’attacco del Lecce? E’ questa la suggestione che descrive il Corriere dello Sport di oggi. Sulle colonne del giornale, in ogni caso, si descrive la situazione dell’attaccante. Mauro Meluso avrebbe fatto un sondaggio per capire la situazione attorno a lui.

Nel Salento, Gabbiadini giocherebbe da leader incontrastato del reparto offensivo. Con Filippo Falco, ipoteticamente, si creerebbe una coppia di attaccanti molto tecnici. L’indagine di Meluso potrebbe essere preventiva nell’attesa di novità dal fronte Burak Yilmaz, dove lo stallo è sempre provocato dall’attesa dell’espressione della volontà del giocatore. Il Lecce, però, ha dimostrato voglia di abbracciare il bomber turco ed ha alzato la posta.

Le note dolenti del sogno Gabbiadini arrivano però dalla forte concorrenza. Il Bologna, con Mihajlovic in panchina, sarebbe in pole proprio per l’ottimo rapporto tra Manolo e il tecnico serbo. Un altro suo ex allenatore, Marco Giampaolo, potrebbe addirittura portarlo al Milan come uomo di fiducia. Infine c’è anche la Sampdoria, dove ha disputato gli ultimi sei mesi di stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato