Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdM – Sticchi Damiani, mercato positivo: “Acquistati dei nazionali, e non è finita”

Il presidente giallorosso è fiducioso su campagna acquisti, questione stadio e campagna abbonamenti. Il tutto con obiettivo la salvezza.

Con la stagione sportiva 2019/2020 formalmente iniziata ieri, per Saverio Sticchi Damiani è il secondo giorno da presidente di un club di Serie A. L’avvocato salentino, assieme agli altri dirigenti, hanno profuso sforzi importanti per far arrivare un Lecce all’altezza sotto tutti i punti di vista ai nastri di partenza, e stanno continuando a farlo. Dei progetti giallorossi e della loro applicazione ne ha parlato ai colleghi del Corriere del Mezzogiorno.

ABBONAMENTI. “I numeri raggiunti, le 6mila tessere, sono soddisfacenti e non avevamo dubbi circa il rinnovo dei vecchi abbonamenti. Il 10 luglio partirà la vendita per i nuovi e lì vedremo che impatto avrà. Il nostro sogno di battere ogni record nella storia del Lecce è più vivo che mai. Di certo noi come dirigenza abbiamo fatto il possibile per andare incontro alle esigenze di tutti”.

MERCATO. “Sono soddisfatto degli innesti, giocatori importanti come dimostra il fatto che fanno parte delle rispettive Nazionali. Arriveranno almeno altri 3-4 giocatori, tra cui due centrali e due attaccanti. Vogliamo costruire una squadra adeguata al raggiungimento di quello che è il nostro obiettivo, ovvero la salvezza”.

STADIO. “Per noi è stato uno sforzo economico importante, visto l’investimento di quasi cinque milioni di euro. E al contempo necessario, perché c’era fretta e il bando comunale non era conveniente. Volevamo far sì che i tifosi si godessero il Lecce al Via del Mare, e ci siamo riusciti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] quelli sottotraccia come da prassi in sede di mercato) di elementi con già buona A alle spalle. Lo aveva detto Sticchi Damiani, a ribadirlo ci ha pensato anche mister Liverani: arriveranno almeno 3-4 elementi con esperienza […]

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce