Resta in contatto

News

CdM – Sticchi Damiani, mercato positivo: “Acquistati dei nazionali, e non è finita”

Il presidente giallorosso è fiducioso su campagna acquisti, questione stadio e campagna abbonamenti. Il tutto con obiettivo la salvezza.

Con la stagione sportiva 2019/2020 formalmente iniziata ieri, per Saverio Sticchi Damiani è il secondo giorno da presidente di un club di Serie A. L’avvocato salentino, assieme agli altri dirigenti, hanno profuso sforzi importanti per far arrivare un Lecce all’altezza sotto tutti i punti di vista ai nastri di partenza, e stanno continuando a farlo. Dei progetti giallorossi e della loro applicazione ne ha parlato ai colleghi del Corriere del Mezzogiorno.

ABBONAMENTI. “I numeri raggiunti, le 6mila tessere, sono soddisfacenti e non avevamo dubbi circa il rinnovo dei vecchi abbonamenti. Il 10 luglio partirà la vendita per i nuovi e lì vedremo che impatto avrà. Il nostro sogno di battere ogni record nella storia del Lecce è più vivo che mai. Di certo noi come dirigenza abbiamo fatto il possibile per andare incontro alle esigenze di tutti”.

MERCATO. “Sono soddisfatto degli innesti, giocatori importanti come dimostra il fatto che fanno parte delle rispettive Nazionali. Arriveranno almeno altri 3-4 giocatori, tra cui due centrali e due attaccanti. Vogliamo costruire una squadra adeguata al raggiungimento di quello che è il nostro obiettivo, ovvero la salvezza”.

STADIO. “Per noi è stato uno sforzo economico importante, visto l’investimento di quasi cinque milioni di euro. E al contempo necessario, perché c’era fretta e il bando comunale non era conveniente. Volevamo far sì che i tifosi si godessero il Lecce al Via del Mare, e ci siamo riusciti”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Nel 1993-94 il Cagliari arrivò dodicesimo, ottenendo la salvezza matematica proprio contro di noi battendoci 1-0 in casa e non ebbe Mazzone come..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News