Resta in contatto

News

Shakhov si congeda dal PAOK: “Abbiamo fatto la storia”

Il centrocampista ucraino affida a un post su Instagram gli ultimi pensieri da calciatore del club di Salonicco

Jevhen Shakhov saluta il PAOK Salonicco e lo fa con un post in inglese sul proprio account Instagram. Spicca l’orgoglio per la vittoria del campionato greco di quest’anno.

“Sono grato al PAOK per questi tre anni passati insieme”, così il 28enne esordisce sul social. E poi: “E’ stata una grande esperienza per me !!! Sono cresciuto come persona e anche come giocatore. Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan e la città per il fantastico supporto. Grazie a tutti gli allenatori con cui ho lavorato, al Presidente Ivan Savidis.

“Grazie a tutti per i miei compagni di squadra con cui ho condiviso il campo per tutti questi anni .. Per i grandi risultati della squadra e grazie a tutte le persone che hanno lavorato e continuano a lavorare nel club … Con tutto il vostro supporto abbiamo fatto la storia e ottenuto ciò tutti noi abbiamo aspettato così tanto tempo …Sono orgoglioso di aver giocato qui ..Vi auguro tutto il meglio dal profondo del mio cuore.Non vi dimenticherò mai …”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am thankful for those three years that I have been here with you PAOK ! It was a huge experience for me!!! I grеw up as person and also as a player. First of all I want to thank to all the fans for their fantastic support from all the city! To all the coaches that I worked with, to Mr President Ivan Savidis. Thanks for all to my teammates with who I shared the pitch all those years ..To the great stuff of the team and to all the people who worked and still work in the club …With all your support we made history and achieved what all of us waited for such a long time … I’m proud I played here .. I wish you all the best from the bottom of my heart. My best regards ! I will never forget you …

Un post condiviso da Evgen Shakhov (@shakhov28) in data:

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News