L’attaccante italo-peruviano dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza dei giallorossi in Serie A.
Il primo acquisto in attacco del Lecce sarà Gianluca Lapadula. Ve lo avevamo anticipato ieri: i giallorossi e il calciatore avevano trovato un accordo di massima sia con il calciatore che con il Genoa. Restavano da limare gli ultimi dettagli per rendere effettivi i dettagli, e oggi potrebbe esserci la svolta.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mauro Meluso sarebbe a Milano per parlare face to face con l’entourage di Lapadula e con la dirigenza rossoblù. Si starebbe discutendo solo di clausole, con gli accordi già in cassaforte o quasi.
All’offerta del Lecce, ovvero prestito con diritto di riscatto, il Genoa avrebbe rilanciato chiedendo l’obbligo di riscatto. La via di mezzo è stata individuata nell’obbligo sì, ma solo in caso di salvezza dei salentini in Serie A. Il nero su bianco è alle porte, poi non basterà che attendere l’ufficialità delle parti.
Scusate, ma sè a MIlano o a fare il fioretto con SSD da Teramoa Loreto????
Sta in Abruzzo. Ma basta che il corriere dello sport scrive qualcosa e oplà, oro che cola
Lo so… ma un pò di polemica ci sta bene!!!
Talvolta non è strettamente necessaria.
La biciclettata a Loreto è terminata alle 17:30. Alle 21:30 era a cena a Milano
[…] Gazzetta dello Sport dedica un trafiletto al Lecce e al corteggiamento per Gianluca Lapadula. Le intenzioni dell’attaccante sono note: la volontà di scendere nel Salento è alta. In più, il Genoa, società proprietaria del cartellino, sarebbe disposto a pagare la metà del […]