Resta in contatto

Calciomercato

Meluso a Milano per la firma di Lapadula. Sarà il primo innesto in attacco

L’attaccante italo-peruviano dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza dei giallorossi in Serie A.

Il primo acquisto in attacco del Lecce sarà Gianluca Lapadula. Ve lo avevamo anticipato ieri: i giallorossi e il calciatore avevano trovato un accordo di massima sia con il calciatore che con il Genoa. Restavano da limare gli ultimi dettagli per rendere effettivi i dettagli, e oggi potrebbe esserci la svolta.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mauro Meluso sarebbe a Milano per parlare face to face con l’entourage di Lapadula e con la dirigenza rossoblù. Si starebbe discutendo solo di clausole, con gli accordi già in cassaforte o quasi.

All’offerta del Lecce, ovvero prestito con diritto di riscatto, il Genoa avrebbe rilanciato chiedendo l’obbligo di riscatto. La via di mezzo è stata individuata nell’obbligo sì, ma solo in caso di salvezza dei salentini in Serie A. Il nero su bianco è alle porte, poi non basterà che attendere l’ufficialità delle parti.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato