Resta in contatto

Calciomercato

GdM – Chi arriva e chi va: ecco il borsino aggiornato

Rossettini, Silvestre e Magnani per il reparto difensivo, mentre molto presto il diesse Meluso dovrà occuparsi anche di tagliare la rosa.

La Gazzetta del Mezzogiorno, in ottica difesa, tiene sempre vive le piste che portano a Rossettini del Genoa, al parametro zero Silvestre (è la prima scelta) e a Magnani del Sassuolo.

Si lavora, però, anche per sfoltire la rosa: Saraniti è seguito da Monopoli e Catanzaro;mentre Maimone interessa alla Sicula Leonzio e Megelaitis al Cesena. Lo svincolato Costa Ferreira è invece nelle mire di SpeziaTrapani,

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato