Resta in contatto

Calciomercato

Liverani vuole Ciano, Ciano vuole il Lecce. Palla ai club

Dopo la frenata della trattativa con il Parma, il mancino campano non ha nascosto il nome della sua preferita tra le squadre interessate ad acquistarlo.

Sembrava poter essere passare ai noveri semplicemente come sogno di fine primavera, e invece Camillo Ciano è sempre più vicino al Lecce. Il club giallorosso, già sul giocatore dai primissimi giorni di giugno, non ha mai mollato appieno la presa, pur consapevole che a un certo punto il campano era sul punto di accasarsi al Parma. Poi la brusca frenata di una trattativa quasi sfumata: ora i giochi sono aperti più che mai.

Non solo, perché ora è proprio il Lecce il favorito su tutti (ci sono anche Udinese, Spal e Cagliari) per l’attaccante di Marcianise. I contatti tra Via Costadura e il Frosinone, già certo di dover cedere la sua stella, sono ben avviati. E, al contrario di quanto non fosse qualche settimana fa, anche Meluso e l’entourage (scuderia Raiola) di Ciano sembrano vicinissimi a trovare l’accordo.

Quest’avvicinamento delle parti è stato favorito dalle volontà che contano certamente più di tutte, quelle dell’allenatore e quelle del calciatore. Mister Liverani ha fatto sapere già da tempo al suo ds che Ciano rientra nella top 3 degli elementi che vorrebbe per il suo attacco. E lo stesso Ciano ha espresso un importante gradimento nei confronti di un club affidabile ed ambizioso come il Lecce oltre che per una piazza calda come i giallorossi.

Arrivare nel Salento gli consentirebbe infatti di tornare a giocare nel suo sud dopo quattro anni. Le volontà dunque ci sono tutte. Ora sta ai club trovare l’intesa definitiva. Per inizio settimana prossima è in programma un incontro.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato