Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Liverani vuole Ciano, Ciano vuole il Lecce. Palla ai club

Dopo la frenata della trattativa con il Parma, il mancino campano non ha nascosto il nome della sua preferita tra le squadre interessate ad acquistarlo.

Sembrava poter essere passare ai noveri semplicemente come sogno di fine primavera, e invece Camillo Ciano è sempre più vicino al Lecce. Il club giallorosso, già sul giocatore dai primissimi giorni di giugno, non ha mai mollato appieno la presa, pur consapevole che a un certo punto il campano era sul punto di accasarsi al Parma. Poi la brusca frenata di una trattativa quasi sfumata: ora i giochi sono aperti più che mai.

Non solo, perché ora è proprio il Lecce il favorito su tutti (ci sono anche Udinese, Spal e Cagliari) per l’attaccante di Marcianise. I contatti tra Via Costadura e il Frosinone, già certo di dover cedere la sua stella, sono ben avviati. E, al contrario di quanto non fosse qualche settimana fa, anche Meluso e l’entourage (scuderia Raiola) di Ciano sembrano vicinissimi a trovare l’accordo.

Quest’avvicinamento delle parti è stato favorito dalle volontà che contano certamente più di tutte, quelle dell’allenatore e quelle del calciatore. Mister Liverani ha fatto sapere già da tempo al suo ds che Ciano rientra nella top 3 degli elementi che vorrebbe per il suo attacco. E lo stesso Ciano ha espresso un importante gradimento nei confronti di un club affidabile ed ambizioso come il Lecce oltre che per una piazza calda come i giallorossi.

Arrivare nel Salento gli consentirebbe infatti di tornare a giocare nel suo sud dopo quattro anni. Le volontà dunque ci sono tutte. Ora sta ai club trovare l’intesa definitiva. Per inizio settimana prossima è in programma un incontro.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato