Resta in contatto

News

UFFICIALE – Con il Frosinone l’ultima amichevole del ritiro

Saltato il confronto di lusso con il Borussia Dortmund, il Lecce ha fissato per il 27 un confronto con i ciociari neo retrocessi in Serie B.

A lungo atteso, è appena arrivato il nome dell’avversario del Lecce nell’amichevole che chiuderà il quadro dei test in ritiro dei giallorossi. Sarà il Frosinone fresco di ritorno tra i cadetti ad affrontare l’undici di Fabio Liverani sabato 27 luglio alle ore 20:30.

Teatro del match sarà lo stadio Briamasco di Trento, a un’ora e mezzo di auto dall’albergo in cui il Lecce alloggerà nelle due settimane di ritiro programmate. La sfida al Frosinone si aggiungerà dunque a quelle con Gherdeina il 20 luglio, Sankt Georgen il 23 e Bolzano il 25.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News