Resta in contatto

News

El Shaarawy in Cina “batte” Pellè, ecco perchè…

Il Faraone sarà il calciatore italiano più pagato al mondo. I 16 milioni di stipendio assicurati Shanghai Shenua superano così i 15 percepiti dal ragazzo di Monteroni di Lecce allo Shandong Luneng

El Shaarawy supera Pellè in lista, e non si tratta di eventuali scelte nella gerarchia dell’attacco della Nazionale Italiana. L’italo-egiziano, pronto ad accettare l’importante offerta dello Shanghai Shenua, sarà il numero 1 degli azzurri alla voce mole di bonifici ricevuti.

Graziano Pellè, leader della speciale classifica da tre anni, precisamente dalla firma del contratto con lo Shandong, passa il testimone all’ex attaccante della Roma. La Gazzetta dello Sport di oggi ha dedicato un trafiletto a riguardo, evidenziando che solo la Cina può concedere trattamenti economici così alti.

Dietro a El Shaarawy e Pellè, ci sono, staccati, i 10 milioni guadagnati da Marco Verratti al PSG.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News