Resta in contatto

News

El Shaarawy in Cina “batte” Pellè, ecco perchè…

Il Faraone sarà il calciatore italiano più pagato al mondo. I 16 milioni di stipendio assicurati Shanghai Shenua superano così i 15 percepiti dal ragazzo di Monteroni di Lecce allo Shandong Luneng

El Shaarawy supera Pellè in lista, e non si tratta di eventuali scelte nella gerarchia dell’attacco della Nazionale Italiana. L’italo-egiziano, pronto ad accettare l’importante offerta dello Shanghai Shenua, sarà il numero 1 degli azzurri alla voce mole di bonifici ricevuti.

Graziano Pellè, leader della speciale classifica da tre anni, precisamente dalla firma del contratto con lo Shandong, passa il testimone all’ex attaccante della Roma. La Gazzetta dello Sport di oggi ha dedicato un trafiletto a riguardo, evidenziando che solo la Cina può concedere trattamenti economici così alti.

Dietro a El Shaarawy e Pellè, ci sono, staccati, i 10 milioni guadagnati da Marco Verratti al PSG.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "se sono diventato tifoso del lecce lo devo a lui e senza nulla togliere ai vari cavasin delio rossi Zeman al bravissimo liverani...per me rimane il..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News