Resta in contatto

News

El Shaarawy in Cina “batte” Pellè, ecco perchè…

Il Faraone sarà il calciatore italiano più pagato al mondo. I 16 milioni di stipendio assicurati Shanghai Shenua superano così i 15 percepiti dal ragazzo di Monteroni di Lecce allo Shandong Luneng

El Shaarawy supera Pellè in lista, e non si tratta di eventuali scelte nella gerarchia dell’attacco della Nazionale Italiana. L’italo-egiziano, pronto ad accettare l’importante offerta dello Shanghai Shenua, sarà il numero 1 degli azzurri alla voce mole di bonifici ricevuti.

Graziano Pellè, leader della speciale classifica da tre anni, precisamente dalla firma del contratto con lo Shandong, passa il testimone all’ex attaccante della Roma. La Gazzetta dello Sport di oggi ha dedicato un trafiletto a riguardo, evidenziando che solo la Cina può concedere trattamenti economici così alti.

Dietro a El Shaarawy e Pellè, ci sono, staccati, i 10 milioni guadagnati da Marco Verratti al PSG.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News