Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Ci sono ostacoli per Ersoy e Magnani. Su Rogel…

giangiacomo magnani

E’ ormai chiara la divisione dei due profili ricercati da Meluso per la difesa. Rogel, visionato ieri nella partita tra il Krylya Sovetov e il Krasnodar, avrebbe al momento un leggero vantaggio sugli altri.

Oltre all’aggiornamento sullo stato delle trattative per gli attaccanti Burak Yilmaz e Gianluca Lapadula, la Gazzetta dello Sport di oggi dedica particolare attenzione ai difensori.

Nella giornata di ieri si è parlato delle indagini del Lecce per Augustin Rogel, 21enne roccioso difensore centrale del Krylya Sovetov. Il club di Samara ieri è stato impegnato in un’amichevole con il Krasnodar, occasione colta da Meluso per visionare Rogel.

L’uruguaiano, balzato in cima al taccuino del d.s. giallorosso recentemente, rappresenterebbe una valida alternativa a Ertugrul Ersoy e Giangiacomo Magnani.

Ersoy è in stallo. Il turco non farà parte della rosa del Bursaspor, si allena a parte ed ha chiesto il trasferimento. Lo status di extracomunitario, però, potrebbe pesare nell’economia delle scelte del club di via Costadura.

Un discorso a parte merita Giangiacomo Magnani. Il 23enne del Sassuolo è al centro di un giro di difensori. La Sampdoria sta per cedere Joachim Andersen al Lione e vede nel ragazzo di Correggio il sostituto ideale. Gli emiliani, dal canto loro, opterebbero infine per il romeno Tosca, anch’egli visionato dal Lecce ed ex compagno del nuovo terzino salentino Romario Benzar.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato