Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Ci sono ostacoli per Ersoy e Magnani. Su Rogel…

giangiacomo magnani

E’ ormai chiara la divisione dei due profili ricercati da Meluso per la difesa. Rogel, visionato ieri nella partita tra il Krylya Sovetov e il Krasnodar, avrebbe al momento un leggero vantaggio sugli altri.

Oltre all’aggiornamento sullo stato delle trattative per gli attaccanti Burak Yilmaz e Gianluca Lapadula, la Gazzetta dello Sport di oggi dedica particolare attenzione ai difensori.

Nella giornata di ieri si è parlato delle indagini del Lecce per Augustin Rogel, 21enne roccioso difensore centrale del Krylya Sovetov. Il club di Samara ieri è stato impegnato in un’amichevole con il Krasnodar, occasione colta da Meluso per visionare Rogel.

L’uruguaiano, balzato in cima al taccuino del d.s. giallorosso recentemente, rappresenterebbe una valida alternativa a Ertugrul Ersoy e Giangiacomo Magnani.

Ersoy è in stallo. Il turco non farà parte della rosa del Bursaspor, si allena a parte ed ha chiesto il trasferimento. Lo status di extracomunitario, però, potrebbe pesare nell’economia delle scelte del club di via Costadura.

Un discorso a parte merita Giangiacomo Magnani. Il 23enne del Sassuolo è al centro di un giro di difensori. La Sampdoria sta per cedere Joachim Andersen al Lione e vede nel ragazzo di Correggio il sostituto ideale. Gli emiliani, dal canto loro, opterebbero infine per il romeno Tosca, anch’egli visionato dal Lecce ed ex compagno del nuovo terzino salentino Romario Benzar.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce