Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tsonev, non solo C. Anche due club cadetti sul bulgaro

Oggetto del desiderio di diverse squadre di terza serie, l’ex Levski Sofia è finito nel radar di Ascoli e Spezia, pronte a scommettere sulle sue qualità.

Radoslav Tsonev, centrocampista del Lecce di ritorno dalla positiva esperienza in prestito alla Viterbese, potrebbe non partire per il ritiro di Santa Cristina. Il bulgaro classe ’95, a tutti gli effetti attualmente un componente della rosa giallorossa, è infatti sul mercato. E tra gli elementi in uscita è anche il più richiesto, poiché nelle mire di mezza Serie C, ma non solo.

Nostre fonti vogliono infatti Ascoli e Spezia interessate a Tsonev, e pronte a concedergli quell’opportunità che non ha avuto a Lecce un anno fa: giocarsi la B. L’ex Under 21 della Bulgaria ha infatti dato ampie garanzie in terza serie, e c’è chi sarebbe pronto a scommetterci tra i cadetti acquistandolo magari a titolo definitivo.

Oltre a marchigiani e liguri, anche il Venezia si sarebbe mosso per Tsonev. I veneti, formalmente club di Serie C, sono in attesa di conoscere se saranno ripescati al posto del Palermo. In entrambi i casi, la mezzala del Lecce è uno degli obiettivi del mercato dei lagunari del presidente Joe Tacopina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da una parte i nuovi acquisti, dall’altra le trattative in divenire; ma in casa Lecce...

radoslav tsonev

Il centrocampista bulgaro, che non rientrerebbe nei piani di Eugenio Corini, è vicino all’approdo al...

Il centrocampista bulgaro, seguito da tante compagini durante la sessione di calciomercato, passa alla società...

Altre notizie

Calcio Lecce