Resta in contatto

News

Tumminello, c’è il Pescara per la ripartenza

L’attaccante di proprietà dell’Atalanta, che non ha inciso al Lecce, è al centro di una maxi-operazione tra gli orobici e il Pescara

Marco Tumminello sta per legarsi al Pescara. Il Corriere dello Sport di oggi parla di una trattativa ormai definita. Mancherebbe solo l’ufficialità. Con 6 presenze e 1 gol il 21enne di Erice non ha di certo lasciato un gran ricordo tra i tifosi del Lecce. L’unica firma è arrivata nello storico 7-0 inflitto all’Ascoli.

Tumminello sarebbe il sostituto designato di Leonardo Mancuso, destinato all’Empoli. Con lui, dall’Atalanta (ex squadra del neotecnico pescarese Luciano Zauri) arriverebbero anche i giovani Avogadri (18), Ta Bi (20) e Melegoni (20). Quest’ultimo ha già militato nelle file adriatiche.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "se sono diventato tifoso del lecce lo devo a lui e senza nulla togliere ai vari cavasin delio rossi Zeman al bravissimo liverani...per me rimane il..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News