Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Lapadula-Lecce: oggi si può chiudere

A seguito dell’incontro di ieri si avvicinano ancor di più i destini dell’attaccante italoperuviano e della società giallorossa. La punta arriverebbe insieme a Rossettini.

Gianluca Lapadula è vicinissimo a essere un calciatore del Lecce. La Gazzetta dello Sport di oggi sancisce che i contatti tra l’entourage del giocatore e il club salentino sono fittissimi. La punta arriverebbe in prestito. Meluso conosce bene l’ex Milan, portato a Frosinone nel gennaio 2013 dal Cesena dopo un periodo non certo brillante. I tifosi del Lecce si augurano che il destino si ripeta.

La trattativa è legata anche al destino di Luca Rossettini. Il 34enne difensore, in scadenza con i rossoblù, sarebbe anch’egli pronto a sposare la causa del Lecce, ma a titolo definitivo sottoscrivendo un biennale. L’ex Chievo è un usato sicuro, conosciuto da Meluso ai tempi del Padova. Rossettini è reduce dalla retrocessione con i veronesi, squadra che non ha esercitato il diritto di riscatto sul prestito originariamente pattuito con il Genoa. 274 presenze in A sono sintomatiche dell’esperienza dell’atleta, che con Lucioni formerebbe una coppia d’esperienza.

Sul fronte Burak Yilmaz, la Rosea parla di un allontanamento. In ogni caso, come evidenziato sabato mattina dal presidente Saverio Sticchi Damiani, i giallorossi sono alla ricerca di due profili offensivi. In caso di fallimento del sogno turco, si aprirebbe la via a un ballottaggio Ciano-Farias.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Crudeli sarà contento!!

trackback

[…] rende nota l’intesa raggiunta tra il direttore sportivo Mauro Meluso e la società rossoblù. Già ieri trapelavano segnali positivi al riguardo ma non è ancora giunto nessun comunicato […]

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato