Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Lapadula-Lecce: oggi si può chiudere

A seguito dell’incontro di ieri si avvicinano ancor di più i destini dell’attaccante italoperuviano e della società giallorossa. La punta arriverebbe insieme a Rossettini.

Gianluca Lapadula è vicinissimo a essere un calciatore del Lecce. La Gazzetta dello Sport di oggi sancisce che i contatti tra l’entourage del giocatore e il club salentino sono fittissimi. La punta arriverebbe in prestito. Meluso conosce bene l’ex Milan, portato a Frosinone nel gennaio 2013 dal Cesena dopo un periodo non certo brillante. I tifosi del Lecce si augurano che il destino si ripeta.

La trattativa è legata anche al destino di Luca Rossettini. Il 34enne difensore, in scadenza con i rossoblù, sarebbe anch’egli pronto a sposare la causa del Lecce, ma a titolo definitivo sottoscrivendo un biennale. L’ex Chievo è un usato sicuro, conosciuto da Meluso ai tempi del Padova. Rossettini è reduce dalla retrocessione con i veronesi, squadra che non ha esercitato il diritto di riscatto sul prestito originariamente pattuito con il Genoa. 274 presenze in A sono sintomatiche dell’esperienza dell’atleta, che con Lucioni formerebbe una coppia d’esperienza.

Sul fronte Burak Yilmaz, la Rosea parla di un allontanamento. In ogni caso, come evidenziato sabato mattina dal presidente Saverio Sticchi Damiani, i giallorossi sono alla ricerca di due profili offensivi. In caso di fallimento del sogno turco, si aprirebbe la via a un ballottaggio Ciano-Farias.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Crudeli sarà contento!!

trackback

[…] rende nota l’intesa raggiunta tra il direttore sportivo Mauro Meluso e la società rossoblù. Già ieri trapelavano segnali positivi al riguardo ma non è ancora giunto nessun comunicato […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce