Resta in contatto

News

Burak Yilmaz sulle sue condizioni: “Sono in mani sicure…”

burak yilmaz

L’attaccante del Besiktas ha postato una foto con l’equipe medica del club turco, rassicurando tutti sulle proprie condizioni.

“Siamo in mani sicure“. Burak Yilmaz commenta così sul proprio profilo Instagram l’operazione effettuata l’altro ieri al quinto metatarso del piede destro. Il messaggio, pubblicato come Instagram story dal bomber, è accompagnato da una foto insieme allo staff del Besiktas, stretto attorno all’attaccante.

Il calciatore è quindi nel ritiro delle Aquile Nere. Il Lecce è sempre in attesa di eventuali sviluppi dal suo entourage. In ogni caso, Burak inizierà il periodo di recupero con i medici dei bianconeri.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News