Resta in contatto

News

Venuti: “A Lecce anno da sogno, decisiva la mentalità del mister”

Il terzino destro titolare dello scorso anno ha parlato dal ritiro del Fiorentina dello strepitoso e sorprendente salto in A in giallorosso.

L’ex esterno destro del Lecce Lorenzo Venuti rientrato alla Fiorentina dopo il prestito, ha parlato alla trasmissione televisiva “Il Salotto del Calcio” all’interno del Viola Village allestito nel ritiro di Moena della squadra viola.

Queste le parole di Venuti, raccolte dalla redazione di CalcioLecce, sulla sua esperienza alla corte di Liverani: “È stata un’annata non cominciata benissimo per come sono arrivato a Lecce, all’ultima ora del mercato. Ero proprio l’ultimo arrivato. Poi l’annata è stata difficile da spiegare, abbiamo conquistato qualcosa di insperato visto che i traguardi stagionali erano altri. Abbiamo raggiunto il grandissimo traguardo della promozione che sinceramente non riesco nemmeno a spiegare a parole“.

Su Liverani: “È un allenatore di grandissima prospettiva, il suo modo di allenare rispecchia il suo stile da giocatore, trasmette il gioco del calcio in ogni singolo allenamento. La cosa importante, per un allenatore è dare un’identità alla squadra anche più che conquistare risultati: e lui questa cosa con noi l’ha fatta senz’altro”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Nel 1993-94 il Cagliari arrivò dodicesimo, ottenendo la salvezza matematica proprio contro di noi battendoci 1-0 in casa e non ebbe Mazzone come..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News