Resta in contatto

News

S’infiamma la campagna abbonamenti. Liguori: “1000 in due ore!”

Il primo giorno di vendita libera delle tessere stagionali registra il botto. File dalle prime ore del mattino e tanto entusiasmo

Comincia benissimo la libera sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione sportiva 2019/2020. Il dato, fermo a 5914 a seguito della chiusura della prima fase, senza dubbio schizzerà in alto dopo questa giornata. In mattinata, presso la sede di Lecce della Banca Popolare Pugliese, tanta gente si è assiepata per guadagnare un buon posto in fila.

Il vicepresidente Corrado Liguori, sul proprio profilo Facebook, ha dato il primo numero della voglia di Lecce trasmessa dai tifosi: “Si riparte….1000 nuovi abbonati in due ore”. In serata si attende l’aggiornamento ufficiale della società di via Costadura. Sfondata già quota 6000, si punta decisamente al record di 13589 abbonamenti della stagione 1985/1986. Raggiungerlo sarà difficile, ma la società e i fan sognano grandi numeri.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News