Resta in contatto

Calciomercato

GdS- Rossettini-Lapadula: ultimi step e dettagli prima dell’ufficialità

Mancano solo le firme sull’accordo che porterà Gianluca Lapadula e Luca Rossettini alla corte di Liverani. Oggi l’attaccante sarà in sede.

E’ agli sgoccioli la trattativa per il doppio colpo Lapadula-Rossettini. Ieri il difensore 34enne è giunto in città per la firma di un contratto annuale. In queste ore sarà la volta dell’attaccante italoperuviano, il cui ingaggio sarà pagato per metà dal Genoa.

Nel comunicato ufficiale sarà infine resa nota la formula precisa del prestito, se il Lecce avrà dei diritti su un’eventuale acquisizione futura dell’ex Milan.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato