Resta in contatto

News

Lecce, che numeri! Più di 3000 abbonati in un giorno, già superati i 9000

abbonamenti lecce

Il vicepresidente Corrado Liguori ha reso noti i numeri di una giornata pazzesca sotto il punto di vista della campagna abbonamenti. Nel mirino c’è già quota 10000.

Il 10 luglio 2019 resterà una giornata storica del calcio leccese. Nella prima data utile per la sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione sportiva 2019/2020, quella del ritorno in Serie A dopo 7 anni, il pubblico del Salento ha risposto alla grande con il rilascio di ben 3168 abbonamenti in 24 ore.

Il dato complessivo recita ora 9082 abbonati. Il record di 13589, piazzato nell’estate del 1985, potrebbe vacillare per davvero. In mattinata si registrava già l’entusiasmo dello stesso Liguori, raggiante per le mille tessere staccate in due ore di apertura.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News