Resta in contatto

News

CdS – L’agenda di Lapadula: primi momenti salentini

L’attaccante italoperuviano è atterrato ieri a Brindisi. In mattinata sono previste le visite mediche a Cutrofiano e Squinzano, poi firma e test atletici.

Gianluca Lapadula sta percorrendo i suoi primi passi da calciatore del Lecce. Ieri pomeriggio c’è stato l’arrivo nel Salento insieme a Gabriel, ma l’agenda di oggi, descritta dal Corriere dello Sport, è fittissima.

Alle 7.45 si svolgerà la prima tranche di visite mediche a Cutrofiano per poi svolgere gli esami finali a Squinzano presso il Palaia Health Center. Finiti questi step, verosimilmente, Lapadula firmerà il contratto che lo legherà al Lecce in prestito con ingaggio equamente diviso tra giallorossi e Genoa, squadra proprietaria del cartellino.

Nel comunicato ufficiale, infine, sarà reso noto l’eventuale diritto di riscatto a favore del club di via Costadura. L’obbligo sembra al momento un’ipotesi remota.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Nel 1993-94 il Cagliari arrivò dodicesimo, ottenendo la salvezza matematica proprio contro di noi battendoci 1-0 in casa e non ebbe Mazzone come..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News