Resta in contatto

News

UFFICIALE – Petriccione 2023: il centrocampista prolunga

Il goriziano ha allungato il contratto con il Lecce fino al 30 giugno 2023. C’è tanta attesa per la stagione del suo debutto in Serie A

Jacopo Petriccione si lega all’Unione Sportiva Lecce e lo fa firmando il prolungamento del proprio contratto fino al 2023. L’originaria scadenza del 30 giugno 2021 si protrae quindi di altre due stagioni.

Mauro Meluso blinda così uno dei colpacci dell’estate scorsa. Arrivato a parametro zero a seguito del fallimento del Bari, ora ha un valore di mercato di 2 milioni.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News