Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Doppio colpo Yilmaz-Ciano: così Meluso vuole chiudere il mercato attaccanti

L’innesto dei due attaccanti consegnerebbe a Liverani un reparto offensivo di ottima caratura in ottica salvezza.

Con sei innesti già formalizzati ed un paio di giovani (Gallo e Lo Faso) in fase di definizione, il mercato del Lecce viaggia verso la sua fase conclusiva. Per completare la rosa mancano quattro pedine: un difensore, un centrocampista e due attaccanti. Sotto questo ultimo aspetto, Meluso e Liverani sembrano avere le idee chiare su quelli che sono i principali obiettivi, ovvero Burak Yilmaz e Camillo Ciano.

Il Corriere dello Sport oggi analizza proprio quelle che sono le trattative per il turco ed il campano. Sul primo vengono indicati tre indizi importanti che lasciano presagire un buon esito della trattativa. In primis la già citata scelta di contattare un interprete turco per favorire l’ambientamento in italia della punta del Besiktas. C’è poi il fatto che il mercato giallorosso è incentrato quasi tutto proprio su Yilmaz. Infine, le parole di ieri targate Mauro Meluso, per cui il turco e Lapadula non avrebbero problemi a coesistere.

Semaforo verde, o quasi, anche per quanto riguarda Ciano. Così come Yilmaz, anche il jolly offensivo del Frosinone ha raggiunto il pieno accordo con il Lecce. Anche in questo caso, dunque, si aspetta soltanto il placet del suo attuale club, anch’esso dato in sintonia economica con i giallorossi.

Per chiudere le trattative di strada da fare ce n’è ancora, ma è quella giusta. E con un uomo d’area e un fantasista così, i tifosi potrebbero sperare ancor più in un campionato positivo dell’undici di Liverani.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Nel 1993-94 il Cagliari arrivò dodicesimo, ottenendo la salvezza matematica proprio contro di noi battendoci 1-0 in casa e non ebbe Mazzone come..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da Calciomercato