Resta in contatto

News

Palestra e tanta tattica: il primo giorno di ritiro del Lecce

Giallorossi impegnati in una doppia seduta di allenamento in quel di Santa Cristina. I dettami tattici di Liverani a farla subito da padrona.

Dopo le prime ore di ieri buone per acclimatarsi alle temperature secche dell’Alto Adige, quella odierna è stata la prima giornata di lavoro in ritiro per il Lecce. Partono così le due settimane di sudore sul campo (e in palestra, in relazione alla giornata odierna) per Mancosu e compagni. Il tutto riassunto nella nota ufficiale diramata dal club:

“Arrivati ieri sera in Valgardena, i giallorossi questa mattina alle 09.30 erano in campo agli ordini di mister Liverani e del suo sftaff per il primo allenamento di questa fase di ritiro. Al mattino il gruppo è stato diviso in due ed è stato svolto un lavoro fisico nello struttura tensostatica dove è stata allestistata la palestra e un lavoro tattico su campo. Nella seconda seduta della giornata è stato svolto lavoro prettamente tattico. Domani è in programma un altro doppio allenamento”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News