Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Palestra e tanta tattica: il primo giorno di ritiro del Lecce

Giallorossi impegnati in una doppia seduta di allenamento in quel di Santa Cristina. I dettami tattici di Liverani a farla subito da padrona.

Dopo le prime ore di ieri buone per acclimatarsi alle temperature secche dell’Alto Adige, quella odierna è stata la prima giornata di lavoro in ritiro per il Lecce. Partono così le due settimane di sudore sul campo (e in palestra, in relazione alla giornata odierna) per Mancosu e compagni. Il tutto riassunto nella nota ufficiale diramata dal club:

“Arrivati ieri sera in Valgardena, i giallorossi questa mattina alle 09.30 erano in campo agli ordini di mister Liverani e del suo sftaff per il primo allenamento di questa fase di ritiro. Al mattino il gruppo è stato diviso in due ed è stato svolto un lavoro fisico nello struttura tensostatica dove è stata allestistata la palestra e un lavoro tattico su campo. Nella seconda seduta della giornata è stato svolto lavoro prettamente tattico. Domani è in programma un altro doppio allenamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e...
Il centrocampista 22enne incrocerà i tacchetti con la compagine salentina a un anno e mezzo...
Dopo 14 giornate disputate, andiamo a vedere quale è la classifica delle venti squadre di...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce