Resta in contatto

Calciomercato

Conferme da Torino: Lecce interessato a Zaza. Ma lui non vuole muoversi

L’attaccante granata è tra i più in forma del precampionato dell’undici di Mazzarri e vuole giocare in Europa. Trattativa già in salita.

In ordine cronologico, Simone Zaza è l’ultimo nome accostato a Lecce in chiave attacco. Nel reparto in cui gli obiettivi primari restano Burak Yilmaz e Camillo Ciano, Meluso e Liverani stanno chiaramente visionando più profili come alternative. E il nome dell’ex nazionale azzurro è uno di questi.

Zaza era ed è dato in uscita dal Torino, eppure proprio in concomitanza con il palesarsi dell’interesse del Lecce (confermato dalle nostre fonti in loco) lo status del lucano potrebbe essere cambiato. L’ex Valencia è stato infatti tra i più positivi dei primi giorni di ritiro granata a Bormio, dove sta cercando di riconquistare mister Mazzarri a suon di sudore. E non solo, visto che Zaza è assieme a Belotti il miglior realizzatore delle amichevoli del Toro grazie ai ben 8 gol realizzati nelle gare con Bormiese e Merano.

A complicare ulteriormente già agli esordi la trattativa c’è, soprattutto, la volontà del giocatore. Lo stesso non ha espresso parere negativo nei confronti dell’eventuale destinazione Lecce, ma si sarebbe imposto in toto alla possibilità di lasciare Torino. Zaza vuole giocarsi l’Europa e riscattarsi della passata stagione sottotono. L’interesse di Meluso, salvo colpi di scena, dovrebbe virare così verso altri profili.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato