Resta in contatto

News

GdS – Laboratorio Liverani, prove d’attacco

Il mister giallorosso alla prese con la coppia (Lapadula-La Mantia) che compone il reparto avanzato. In attesa di novità dalla Turchia…

La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) si concentra nel suo focus sulla coppia di attaccanti che Liverani studia (in attesa di Yilmaz): Lapadula-La Mantia.

Al momento, sono loro gli attaccanti nel 4-3-1-2 ma il tecnico giallorosso ha più volte fatto intendere di avere l’intenzione di adottare anche altri sistemi di gioco: 4-2-3-1 o 3-4-3.

Tutto dipenderà dalla presenza o meno del turco, un giocatore come ha dichiarato Liverani paragonabile a “Mandzukic, un giocatore moderno che attacca la profondità e si mette al servizio della squadra”.

Da tenere in conto, infine, sottolinea la Rosea, che Mancosu e Falco hanno spiccate qualità offensive e possono agire dalla trequarti in sù.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News