Resta in contatto

News

GdS – Lo Faso e Gallo, previsto il loro arrivo in ritiro

simone lo faso

Come sottolinea la Rosea, gli ormai ex rosanero si uniranno presto al gruppo giallorosso e saranno valutati dall’allenatore e dal suo staff.

L’attaccante Lo Faso e il terzino Gallo, provenienti dal Palermo dopo lo svincolo Figc, sono pronti a fare il loro arrivo in ritiro, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Nelle prossime ora, infatti, i due raggiungeranno il quartier generale giallorosso per unirsi al gruppo di lavoro agli ordini di mister Liverani.

Il loro futuro sarà deciso in un secondo momento, probabilmente quando la truppa rientrerà in Puglia, solo dopo un’attenta valutazione da parte dell’allenatore giallorosso e del suo staff.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News