Resta in contatto

Calciomercato

Venuti ai dettagli. Per il ritorno al Lecce è quasi fatta

In dirittura d’arrivo l’affare che riporterebbe nel Salento uno degli assoluti protagonisti della promozione in Serie A.

Proprio all’indomani (in relazione all’orario statunitense) della prova da titolare con la maglia della Fiorentina nell’ICC contro il Chivas, Lorenzo Venuti è pronto a sbarcare a Lecce. A riferirlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che in diretta su Radio Bruno ha affermato che per il suo trasferimento “manca solamente la firma con il Lecce”.

Una trattativa rinata velocemente e data dunque già in dirittura d’arrivo. Il terzino toscano arriverebbe a titolo definitivo nonostante l’acquisto, da parte dei giallorossi, di Romario Benzar. Con il rumeno Venuti si andrebbe a giocare una maglia da titolare, cosa che invece non potrebbe fare Riccardo Fiamozzi.

Proprio le condizioni post-infortunio di quest’ultimo hanno indotto il Lecce a tornare sul mercato dei terzini. La soluzione alla problematica potrebbe, però, già essere in mano al club giallorosso.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato