Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Rogel sfuma, porte aperte al Tolosa

Il difensore uruguaiano, in panchina nella vittoria del Krylya Sovetov sul CSKA Mosca, accetterà l’offerta dei francesi.

Agustin Rogel esce quasi definitivamente dai radar del Lecce. Dopo l’offerta del club salentino non accettata dalla compagine di Samara, il centrale ha virato verso il Tolosa. I viola hanno rischiato il tracollo in Ligue 2 al pari del prestigioso Monaco, salvandosi soltanto negli ultimi due turni.

Per costruire una squadra promettente, ma finalizzata a lottare per zone più nobili della classifica, la dirigenza ha quindi puntato su Rogel. La notizia, partita dai giornali uruguaiani, è stata ripresa dall’Equipe. Il cartellino costerà 2,5 milioni di euro e giovedì il Tolosa è pronto ad accogliere il 21enne, beffando così il Lecce.

Gli agenti del calciatore, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, andranno in Francia per cercare di strappare uno sconto sul prezzo e lavorare poi sull’ingaggio.

Sarà un’investitura importante per Rogel, eventualmente deputato a far coppia con il nazionale giapponese Gen Shoji. Il ragazzo, valutato 1 milione di euro, sarà chiamato a rimpiazzare l’ex capitano del TFC Cristopher Jullien, trasferitosi al Celtic. Il Nazionale U20 della Celeste non è sceso in campo nella prima giornata del campionato russo, che ha visto il Krylya battere 2-0 il più quotato CSKA Mosca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto affermato dai media scandinavi, i giallorossi stanno seguendo il centrocampista classe 2006 in...
L'infortunio di Dodò ha accorciato di molto la coperta a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano...
La seconda presenza di Patrick Dorgu con la nazionale under 21 danese fa salire l’hype...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce