Resta in contatto

News

Sky Sport – Falco: “Simpatizzo la Juve ma sogno di farle gol”

filippo falco

Il talentino del Lecce è stato intervistato dall’emittente durante lo speciale sul precampionato delle magnifiche 20 della prossima Serie A

Filippo Falco è deciso a giocarsi un ruolo primario nel massimo campionato italiano dopo la parentesi poco fruttuosa di Bologna. Sentito da Sky Sport, il fantasista ha esaltato il lavoro fatto nel Salento: “Riconquistare la Serie A con la squadra che mi ha dato la possibilità di diventare un calciatore è il massimo per me, sono davvero felice e carico“.

Sul ritiro, sembra albergare fiducia in quel di Santa Cristina: “Stiamo lavorando con l’intensità giusta, c’è grande entusiasmo. Il Lecce ha delle idee che il mister porta avanti già dallo scorso anno. Cerchiamo giocatori che, come Lapadula, possano darci una mano. La Serie A è un campionato bellissimo quanto difficile, noi però tutti insieme possiamo dire la nostra con umiltà e lavorando duramente”.

Il punto di forza del Lecce è in panca: Liverani è il fattore più importante per noi -continua Falco-, ci ha messi tutti nelle condizioni di esprimerci al meglio. Il mister ha messo nelle condizioni di far bene me e molti miei compagni”.

Infine, arriva la confessione mista a proposito: Simpatizzo Juve fin da bambino, fare gol ai bianconeri sarebbe il massimo“.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma la spicciati? Sempre intoccabile resta, godetevelo e basta!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Falco lmt per forza lì dire ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Un altro coglione che non farà sempre il suo dovere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Peccato.. mi stava simpatico

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News