Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky Sport – Liverani: “Spenderemo per un grande bomber. Yilmaz? Non solo”

Il tecnico giallorosso non ha usato mezzi termini per far capire dove la società concentrerà la maggior parte delle sue risorse sul mercato.

Tra una seduta d’allenamento e l’altra, Fabio Liverani ha sempre la cornetta in mano per restare in contatto con i suoi dirigenti sul fronte mercato. Il Lecce ha infatti una rosa da completare, ed il cantiere risulta ancora apertissimo. Proprio delle strategie presenti e future il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

PUNTA. “Con ds e società dialoghiamo a lungo sul tema mercato, e l’idea condivisa da tutti è che per completare l’attacco manchi un profilo che possa garantire dei gol importanti. Yilmaz è un’idea, ma come ho già detto non è certo l’unica. La maggior parte del budget a disposizione andrà in questa direzione”.

ALTRI REPARTI. “Siamo convinti di poter colmare qualche lacuna in fase di non possesso e in difesa attraverso l’organizzazione e l’entusiasmo. Cosa che è più difficile da fare invece in relazione alla zona gol”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] E non solo, perché Fabio Liverani, Mauro Meluso e Saverio Sticchi Damiani non hanno certo celato l’interesse per il bomber turco. La fisiologica conseguenza è che la trattativa tra giallorossi e Besiktas sia in costante primo […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bisogna capire le vere intenzioni che ha, perché se fa tanto il desiderato e meglio lasciar perdere… Mamma lì turchi ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Yilmaz ormai è praticamente saltato. Ha parlato il loro presidente, non mollano niente, alla fine gli rinnoveranno pure. Basta, vi prego.

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce