Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossettini, parole d’esperienza: “Curare i dettagli per competere con tutti”

Il centrale arrivato dal Genoa, abituato a lottare per la salvezza in Serie A, “scrive” la sua ricetta per il campionato del Lecce.

Tra i tanti uomini a disposizione di Fabio Liverani, Luca Rossettini è quello che vanta il maggior numero di annate in Serie A alle spalle. Ecco perché le sue parole dal ritiro di Santa Cristina, raccolte dai colleghi di Sky Sport, suonano come i consigli di un leader pronto ad affiancare i meno esperti compagni nel difficile cammino verso la salvezza.

UNITI. “Mi aspetto di fare una grande annata con questo gruppo carico di entusiasmo. C’è uno zoccolo duro consolidato negli anni, con elementi che arrivano da due promozioni di fila. I nuovi arrivi come me sono stati ben accolti e mi aspetto di fare una grande stagione”.

SERIE A. “E’ un campionato molto difficile, soprattutto per una neopromossa. Infatti i solito le partite perse sono più di quelle vinte. Per questo noi cerchiamo di lavorare al meglio e rispettare gli ordini del mister. Andremo a giocare contro corazzate, perciò organizzazione e cura dei dettagli dovranno essere le nostre armi vincenti che ci permetteranno di portare a casa più punti possibili”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

IL PRIMO PASSO GIOCARE PER AMORE VERSO LA MAGLIA IL GRUPPO LA TUA FAMIGLIA SOLO COSÌ SI OTTENGONO GRANDI RISULTATI. IL POPOLO GIALLOROSSO NON VI ABBANDONA MAI SEMPRE IL LECCE NEL ?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️

Articoli correlati

lameck banda
Il Lecce perderà lo zambiano probabilmente per tutta la parte conclusiva dell'attuale stagione...
Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce