Resta in contatto

News

Farias in ritiro col Cagliari? E’ dietro nelle foto

diego farias

La pagina Facebook Citazioni improbabili dei calciatori del Cagliari ha simpaticamente ripostato le foto di gruppo dei rossoblù notando la posizione defilata dell’attaccante, in uscita dalla squadra.

Diego Farias, obiettivo del Lecce in questa sessione di calciomercato confermato anche dalle parole di Meluso, è in ritiro con il Cagliari dopo la fruizione di un permesso straordinario.

A Pejo, la formazione di Maran sta preparando la prossima stagione agonistica. Durante i lavori è arrivata la visita gradita di Bebe Vio, campionessa paraolimpica di scherma. Nella foto ricordo del Cagliari, Farias appare dietro. La coincidenza simpatica ripresa dalla pagina satirica in salsa rossoblù porta a un’altra foto di gruppo dove l’ex Empoli appare ancora una volta nelle retrovie.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News