Resta in contatto

News

Coppa Italia: Casertana, Catanzaro o Salernitana per il Lecce

Il Lecce entrerà nel tabellone al Terzo Turno, in programma il 18 agosto incontrerà una tra calabresi, granata e rossoblu

Il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia 2019/2020 si è tenuto oggi, lunedì 22 luglio 2019 alle ore 15.00, presso la sede della Lega Serie A in Via Ippolito Rosellini 4 a Milano.

I giallorossi sono inseriti nel terzo turno. L’avversario uscirà tra Salernitana e la vincente di Catanzaro-Casertana, primo turno. In caso di vittoria, ci sarà l’incrocio con la SPAL e l’ipotetico accoppiamento con il Milan

IL REGOLAMENTO. Il torneo inizierà il prossimo 4 agosto con il Primo Turno Eliminatorio per concludersi mercoledì 13 maggio 2020.

Gli incontri dei primi tre Turni Eliminatori, del Quarto Turno, degli Ottavi e dei Quarti di Finale si disputano, in gara unica, sul campo della Società cui è stata attribuita la posizione in tabellone contrassegnata dal numero più basso. Fanno eccezione a quanto precede le eventuali sfide degli Ottavi, dei Quarti e delle Semifinali che si disputano tra una Società di Serie A TIM “Testa di Serie” e una Società di Serie A TIM inserita in tabellone in posizione da 9 a 20, nel qual caso il campo di gara è sempre determinato da sorteggio.

Il primo turno:

Triestina-Cavese
Pro Patria-Matelica
Francavilla-Novara
Reggina-Vicenza
Siena-Mantova

Monza-Alessandria
Ravenna-Sanremese
Arezzo-Turris

FeralpiSalò-Adriese
Catanzaro-Casertana
Imolese-Sambenedettese
Pro Vercelli-Rende
Piacenza-Viterbese

Catania-Francavilla
Carrarese-Fermana
Monopoli-Ponsacco
Sudtirol-Fasano
Potenza-Ianusei

Clicca qui per leggere l’intero tabellone

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News