Resta in contatto

News

Una new entry sulla maglia del Lecce? Ecco chi è

Dal ritiro di Santa Cristina filtra una novità sul retro della divisa giallorossa. Si tratta di Labconsulenze, società con sede in Calabria.

Una nuova azienda campeggia sul retro della maglia del Lecce. Attraverso una foto (riproposta in calce al pezzo) pubblicata quest’oggi dall’account Facebook ufficiale del club, si legge infatti il nome di quello che era già un partner commerciale dei giallorossi.

E’ Labconsulenze, azienda di servizi sita a Montalto Uffugo (Cosenza) che si occupa di varie tipologie di consulenza orientate al lavoro di polizia municipale e ausiliari del traffico. Ovviamente non si conoscono ancora le nuove sfumature della partnership, né se si tratti di una collaborazione stagionale o meno. Intanto, però, gli spazi sulla maglia del Lecce 2019/2020 iniziano sempre più a riempirsi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News