Resta in contatto

News

Venuti, tournée chiusa da titolare. Pradè: “Valutiamo…”

Il terzino toscano ha disputato 69′ in Fiorentina-Benfica 1-2, ultimo appuntamento di ICC. Oggi è previsto il rientro in Italia della truppa viola.

Lorenzo Venuti ha fatto 3 su 3. Il 24enne ha giocato anche la terza partita di International Champions Cup. Dopo Chivas e Arsenal, l’ex giallorosso, unico terzino destro di ruolo negli Stati Uniti a disposizione di Montella, ha occupato la corsia destra difensiva anche contro il Benfica.

Il d.s. viola Daniele Pradè, ripreso da fiorentina.it, ha dichiarato nel post-partita: “In questo ritiro abbiamo valutato i giovani e chi tenere dentro. Lavoreremo su elementi come Vlahovic, Castrovilli e Ranieri, poi abbiamo Venuti, lì dobbiamo considerare il da farsi. In entrata lavoriamo su Lirola e su altri“.

La trattativa, partita sotto la buona stella con la predisposizione della clausola del 50-50 sulla futura vendita tra Lecce e Fiorentina, ha registrato un rallentamento. La società di Rocco Commisso potrebbe chiedere tra 1 e 2 milioni per il cartellino di Venuti.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News