Resta in contatto

News

Meluso su Lo Faso e Gallo: “Due giovani di grandissima prospettiva”

Il direttore sportivo ha introdotto la conferenza stampa di presentazione dei due talenti arrivati a zero dal Palermo.

Dietro la doppia operazione che ha portato al Lecce due dei più grandi prodotto del settore giovanile del Palermo c’è, ovviamente, la regia di Mauro Meluso. E proprio il ds giallorosso ha aperto la conferenza stampa che ha visto protagonisti Simone Lo Faso e Antonino Gallo, sui quali si è espresso.

CHIAVE FUTURA. “Per me è sempre un piacere presentare delle new entry in giallorosso. In questo caso è un piacere particolare perché si tratta di due calciatori giovani dal grandissimo potenziale. Abbiamo dovuto aspettare lo svincolo d’ufficio per i tesserati del Palermo. Non è stata una situazione semplice, e soprattutto dispiace quanto vissuto dalla squadra siciliana”.

CONTRATTI E PROSPETTIVE. “Lo Faso ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per altri due anni, mentre Gallo ha firmato per tre anni sempre con opzione per altri due. Il trequartista ha già assaporato il clima della prima squadra. Gallo ha invece diverse richieste dalla Lega Pro e  dalla Serie B, valuteremo il da farsi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News