Resta in contatto

News

Restyling Via del Mare, smontate le balaustre in Curva

Proseguono a ritmi spediti i lavori portati avanti dal Lecce per arrivare pronti alla Serie A. Particolarmente interessata dal rinnovamento la Curva Nord.

A poco più di un mese dal termine previsto dei lavori di restyling, il Via del Mare rinnova il proprio look di giorno in giorno. E’ in circolo su Facebook la foto, scattata in Curva Nord, che mostra le balaustre presenti nel settore smontate e appoggiate a terra in attesa di essere trasportate via.

Il club giallorosso sta infatti effettuando diversi lavori di rifinitura nei vari settori, sostituendo e rinforzando elementi di protezione come, appunto, balaustre e parapetti.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio Lanzilao
Maurizio Lanzilao
1 anno fa

Abbattete tutte le barriere architettoniche per i disabili.Non date abbonamenti gratis con posti in cima alla scalinata. Ed infine, eliminate l’inferriate e mettete delle vetrate, non è giusto per chi è su una sedia a rotelle, assistere alla partita con una visuale non perfetta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mamma mia… Le balaustre nosce??? e moi du reggettamu?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Abbatte le barriere architettoniche. Ingresso facilitato per i disabili

Sergio
Sergio
1 anno fa

Fate gli scivoli per i disabili non possono essere castigato da dio è dagli uomini. Tutti hanno diritto di andare allo stadio negli accompagni che desiderano. Abbattiamo le barriere architettoniche

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News