Resta in contatto

News

CdS – Leo Lacroix, un’altra carta per la difesa?

lacroix

Il centrale svizzero, secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, è il nome nuovo per la retroguardia di Liverani.

Non solo Magnani e Dell’Orco. Come affermato da Meluso, il Lecce è attivo anche sul mercato estero. Il nuovo segnale riguarda la difesa: sfumato Rogel, si cerca un elemento di affidabilità per completare il parco centrali con Lucioni, Rossettini e Meccariello.

Leo Lacroix, gigante elvetico di 197 cm, è l’ultimo profilo segnalato dal d.s. Il 27enne è rientrato al Saint-Etienne, squadra proprietaria del cartellino, dopo il prestito all’Amburgo (Serie B tedesca), dove ha raccolto 16 presenze, 1 gol e 3 cartellini gialli. Nel novembre 2018 è arrivato anche il debutto con la Svizzera nell’amichevole con il Qatar.

Nel 2017/2018 Lacroix si è diviso tra il Saint-Etienne, trovando poco spazio alla seconda stagione, e il Basilea, chiamato a sostituire Akanji passato al Borussia Dortmund. Lì, oltre alle 9 presenze in campionato, ha giocato da titolare gli Ottavi di Finale di Champions League persi contro il Manchester City.

Nel 2016, mentre concludeva il suo percorso al Sion prima di passare in Francia per 3 milioni, si è parlato di un interessamento di Inter, Milan e Roma. Ora, il valore di Lacroix è in ribasso. Il contratto in scadenza al 30 giugno 2020 abbassa la cifra a 1,25 milioni.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sicuramente se siamo interessati è un buon prospetto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma nel senso che sondare voi?
Avete prodotto finora una lista di giocatori che completerebbe il parco giocatori della serie A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cu li sordi sparagnati te Ylmaz

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News