Resta in contatto

News

La carica di Tachtsidis: “Manca poco per iniziare il cammino!”

Il regista greco si lascia andare sul proprio Instagram ufficiale ad un messaggio eloquente in cui “mostra i muscoli”.

Domani in prima serata il Lecce conoscerà il nome della sua prima avversaria nel campionato di Serie A. Un po’ tutti, in casa giallorossa, non stanno nella pelle: tifosi, dirigenti e protagonisti in campo. Tra questi ultimi c’è chi si è lasciato andare, producendosi in eloquenti messaggi social con i quali carica ulteriormente tutto l’ambiente.

E’ Panagiotis Tachtsidis, il regista greco di Liverani. “Si va verso l’AAAAAAA…Manca poco per iniziare il nostro cammino”. Con tanto di emoticon dei muscoli, del pallone e “forza Lecce“. Più carico di così…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si va verso lAAAAAA…. Manca poco per iniziare il nostro camino??????⚽️⚽️⚽️???#forza#lecce#

Un post condiviso da Panos (@panostach77) in data:

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News