Resta in contatto

News

Sassuolo-Lecce, dietro non solo Magnani/Dell’Orco, c’è fretta di vendere per…

goldaniga

L’asse tra neroverdi e giallorossi sta caratterizzando gli ultimissimi giorni di calciomercato. Oltre ai profili descritti ieri, in lista c’è anche Edoardo Goldaniga. In entrata, De Zerbi vorrebbe Toprak del Borussia.

Il Lecce vorrebbe fare la spesa a Sassuolo per dare una sterzata alla propria campagna acquisti. Oltre a Babacar, la cui formula ideale sarebbe il prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 6 o 7 milioni, si lavora soprattutto per la retroguardia,

Si è già scritto di Magnani (dove è forte la concorrenza di Spal e Brescia) e Dell’Orco. Un altro esubero della compagine emiliana è Edoardo Goldaniga, 25 anni, anch’egli fuori dal gruppo agli ordini di De Zerbi. Il club del presidente Squinzi ha una certa fretta nel concludere qualche affare, dato che in entrata è forte il nome di Omer Toprak, nazionale turco 30enne difensore del Borussia Dortmund.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News