Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipi e posticipi Serie A, domani il programma delle prime due giornate

lega serie a

Tra ventiquattro ore i tifosi del Lecce conosceranno date e orari esatti delle sfide di inizio campionato con Inter ed Hellas Verona.

Il calendario di Serie A ha visto la luce da due giorni, e le squadre protagoniste del prossimo massimo campionato conoscono dunque l’ordine con cui affronteranno le rispettive avversarie. Per sapere invece giorni esatti ed orari delle prime due giornate, quelle immediatamente precedenti la prima sosta per le nazionali, servirà aspettare domani. Il primo agosto infatti la Lega comunicherà i dettagli relativi a date ed orari con i quali prenderà il via la stagione.

Come da tradizione, lo schema dei turni iniziali non seguirà quello del resto del campionato. Di base, infatti, dovrebbero essere previsti due anticipi il sabato (alle 18 il primo, alle 20.30 il secondo) e uno la domenica (alle 18). Le restanti sette gare dovrebbero invece essere disputate tutte di domenica alle 20.30.

Il condizionale è d’obbligo, poiché la Lega di Serie A ha comunicato che potrebbero anche esserci delle variazioni parziali rispetto a questo schema. In caso di particolari incastri di calendario, infatti, si potrebbe optare per disputare anche un posticipo il lunedì per quanto riguarda il primo turno, e un anticipo il venerdì per quanto riguarda il secondo.

Fremono i tifosi del Lecce. Una volta conosciuta l’avversaria del primo turno, infatti, in molti si sono mobilitati per abbozzare un programma di trasferta. Il tutto rallentato, chiaramente, dal dilemma inerente data e orario esatti del match con l’Inter. Ancora poche ore ed il nodo verrà sciolto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo La Viola
Matteo La Viola
4 anni fa

Nella stagione che sta per comininciare le partite serali avranno come orario d’inizio quello delle 20,45…É una novità che dovrebbe interessare anche le prime due giornate…

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce