Resta in contatto

News

Magnani, il Brescia s’avvicina grazie…alla Juve

giangiacomo magnani

Il difensore del Sassuolo è propenso ad accettare la corte delle Rondinelle, decise a formalizzare un prestito secco.

Giangiacomo Magnani sembra allontanarsi definitivamente dai radar del Lecce. Il classe 1995, secondo quanto affermato da gianlucadimarzio.com, rinforzerà la retroguardia del Brescia per fare coppia con Chancellor. La trattativa, durata settimane anche a causa della concorrenza giallorossa, potrebbe essere stesa sulla base di un prestito secco.

A giocare un ruolo chiave nell’affare è stata la Juventus. Magnani è giunto al Sassuolo attraverso i bianconeri, che hanno ancora un diritto di riacquisto sul centrale e, quindi, doveva esserci il placet da Torino sul trasferimento. Dopo Rogel, sfuma un altro obiettivo del roster difensivo. Il focus si sposta ora sul doppio colpo, sempre dal Sassuolo, Dell’Orco-Goldaniga.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News