Resta in contatto

News

Un classe 2000 lascia la Primavera

Colpo di mercato per il Marsala in vista del campionato di Serie D: il club ha infatti annunciato l’arrivo dal Lecce a titolo definitivo di Mattia Castrovilli, centrocampista classe 2000.

Il centrocampista della Primavera di Sebastiano Siviglia ha scelto di lasciare il Salento per provare la sua prima esperienza tra i grandi. Inizia così la sua avventura con il Marsala Calcio

Il comunicato: “L’S.S.D. Marsala Calcio, comunica il secondo movimento di calciomercato in entrata di questa sessione di mercato: diamo il benvenuto al centrocampista Mattia Castrovilli, classe 2000 di Fasano (BR). Castrovilli è un fantasista dalle spiccate qualità tecniche, trequartista naturale ma all’occorrenza mezzala di centrocampo ed esterno d’attacco. Il giovane salentino proviene dal Lecce (Serie A), squadra in cui ha affrontato tutta la trafila del Settore Giovanile fino a vivere da protagonista nel 2018-2019 il Campionato Primavera 2 Girone B (17 presenze e un gol). L’ex giallorosso arriva in azzurro a titolo definitivo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News