Resta in contatto

News

Saponara: “Ho scelto il Genoa perché è la soluzione migliore”

Riccardo Saponara Fiorentina

Prime parole da calciatore rossoblù per il trequartista, a lungo inseguito dal Lecce e che era vicino all’approdo nel Salento prima che la trattativa saltasse.

Dopo aver sostenuto le visite mediche, Riccardo Saponara firmerà per il passaggio in prestito dalla Fiorentina al Genoa. Nelle prime ore da calciatore rossoblù il trequartista, a lungo corteggiato da Meluso e solo una settimana fa molto vicino all’approdo al Lecce, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

SCELTE. “Per me si tratta della migliore opportunità, calcisticamente parlando. Preziosi mi ha fortemente voluto e perciò lo ringrazio. In questo momento della mia carriera si tratta certamente nella soluzione più adatta per me”.

SAMP. “Il calcio è così. Capisco l’amarezza dei tifosi doriani, ma sono un professionista e voglio fare bene e darò il meglio di me. Cercherò di farmi amare dai tifosi genoani per le mie qualità. In blucerchiato sono stato bene. Ora, però, è iniziato un nuovo capitolo”.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News