Resta in contatto

News

Liverani saluta Yilmaz: “Avete visto poi com’è finita…”

L’allenatore giallorosso, nella conferenza di ieri dove ha scritto la personale “lista della spesa” ha parlato del turco come un’ipotesi quasi definitivamente tramontata.

A tre settimane dalla fine del calciomercato, senza voler parlare di preoccupazioni, Fabio Liverani si trincera dietro un sano realismo quando si parla degli aggiustamenti da apportare alla sua rosa.

La voglia di non commentare profili non a sua disposizione lascia presagire l’allontamento dal sogno turco dell’estate. L’aver descritto, tra le righe, il 34enne al passato, “…avete visto come è finita” e “è ormai diventata una telenovela”, i passaggi più eloquenti della conferenza stampa di ieri, suonano come un diniego del club al calciatore che si è ripreso la fascia di capitano del Besiktas.

A meno di ribaltoni, che a questo punto sarebbero più che clamorosi, la storia dell’estate tra il Salento e Istanbul sembra ormai essere pronta per far parte della storia recente.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News