Resta in contatto

Calciomercato

Rispoli, ci siamo. Lecce ai dettagli per il ritorno del terzino

Il difensore di fascia destra è attualmente svincolato dopo la fine del rapporto con il Palermo. Ricoprirà il ruolo di vice Benzar.

Come vi avevamo riportato in mattinata, il Lecce è ritornato forte su Andrea Rispoli. E nelle ultime ore l’accelerata giallorossa ha portato all’accordo tra le parti, tanto da arrivare ai dettagli della trattativa. La definizione della stessa dovrebbe arrivare a stretto giro, e tra il week-end e l’inizio di prossima settimana Liverani dovrebbe aver completato il parco terzini destri.

Il profilo dell’ex Palermo, club dal quale si è svincolato lo scorso 30 giugno, andrà a rappresentare infatti quello del vice-Benzar. Rispetto al romeno, Rispoli vanta maggiore fisicità e capacità difensive, oltre ovviamente a una maggiore esperienza in Serie A. Il suo arrivo costituirebbe un ritorno al Via del Mare, dove ha già giocato nella stagione 2010/2011.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato