Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rispoli, ci siamo. Lecce ai dettagli per il ritorno del terzino

Il difensore di fascia destra è attualmente svincolato dopo la fine del rapporto con il Palermo. Ricoprirà il ruolo di vice Benzar.

Come vi avevamo riportato in mattinata, il Lecce è ritornato forte su Andrea Rispoli. E nelle ultime ore l’accelerata giallorossa ha portato all’accordo tra le parti, tanto da arrivare ai dettagli della trattativa. La definizione della stessa dovrebbe arrivare a stretto giro, e tra il week-end e l’inizio di prossima settimana Liverani dovrebbe aver completato il parco terzini destri.

Il profilo dell’ex Palermo, club dal quale si è svincolato lo scorso 30 giugno, andrà a rappresentare infatti quello del vice-Benzar. Rispetto al romeno, Rispoli vanta maggiore fisicità e capacità difensive, oltre ovviamente a una maggiore esperienza in Serie A. Il suo arrivo costituirebbe un ritorno al Via del Mare, dove ha già giocato nella stagione 2010/2011.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lecce–Farias, ci siamo quasi. Nella prima serata si è registrata una netta accelerata dell’affare che potrebbe portare in dote a Liverani un nuovo attaccante. A riportarlo è Sky Sport, che ha anche ribadito l’imminente firma di Rispoli. […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce