Resta in contatto

News

Babacar è rimasto senza maglia

babacar

A piccoli passi sembra che Babacar si stia avvicinando al Lecce. Il calciatore in questo momento è tecnicamente nella rosa del Sassuolo, ma nella giornata di ieri la storia tra il senegalese e i giallorossi si è arricchita di un nuovo capitolo,  il delegato neroverde Giovanni Carnevali ha presentato la numerazione ufficiale della prossima stagione, in questo elenco però non figura Babacar.

Giunti a questo punto appare evidente che l’attaccante, sul quale la società emiliana investì molto circa un anno e mezzo fa, andrà a via. Ora rimanere da capire solamente la possibile destinazione, Lecce ad oggi sembra sempre la più probabile, ma sempre in Serie A c’è da registrare l’interesse di Spal, Verona e Genoa. Il disse Meluso però si è mosso nel modo giusto è ha proposto al Presidente Squinzi 2 milioni di euro per coprire il prestito con diritto di riscatto più altri cinque al fine stagione, con il costo dell’ingaggio a carico del Lecce.

 

36 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News