Resta in contatto

News

CdS – Entusiasmo da Champions

Quinto posto nella classifica degli abbonamenti in Serie A, con un ricavo di oltre 2,5 milioni di euro. Numeri da Champions League

Inchiesta del Corriere dello Sport, sui numeri delle campagna abbonamenti in Serie A. Il dato lancia la tifoseria giallorossa al quinto posto in Italia in questo momento alle spalle solo di Inter, Milan, Juventus e  Roma e mettendosi alle spalle piazze con bacini di utenza ampiamente più grandi rispetto a quello salentino come Firenze, Genova Napoli o Bologna.

LE NEO PROMOSSE. Il paragone diventa quasi insostenibile se paragonato quello di Brescia e Verona le altre due formazioni che hanno conquistato la promozione nella massima serie nella scorsa stagione, ferme ancora 9.000 tessere.

RICAVI. Un’operazione quella dei 17.000 abbonati che in questo ha portato nelle casse del club di via Colonnello Costadura circa 2.5 milioni di euro.

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News