Resta in contatto

News

Un San Siro da urlo per il ritorno del Lecce in A. Spettatori già a 50mila

Numeri strepitosi per il match di lunedì 26 agosto. Prevista anche una folta presenza di sostenitori salentini da tutta Italia.

Lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro si vestirà da gala per la prima gara della Serie A 2019/2020 tra Inter e Lecce. Per la sfida sono già stati staccati, abbonamenti locali compresi, oltre 50mila biglietti. Un dato destinato ad impennarsi fino a sfiorare, o raggiungere, il tutto esaurito.

Un’accoglienza da Champions per il ritorno del Lecce in Serie A. I giallorossi e i loro tifosi torneranno così a respirare aria di grande calcio ad oltre sette anni dall’ultima volta, per una notte che, a prescindere dal risultato, si preannuncia come magica.

Anche, naturalmente, grazie alla folta presenza di tifosi del Lecce prevista sia nel terzo anello blu, ove sono ubicate usualmente le tifoserie ospiti al Meazza, che nel resto dello stadio. In tanti infatti partiranno dal Salento per assistere al match, ed ancor di più raggiungeranno Milano dal nord Italia e da diversi stati europei.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News