Resta in contatto

News

Un San Siro da urlo per il ritorno del Lecce in A. Spettatori già a 50mila

Numeri strepitosi per il match di lunedì 26 agosto. Prevista anche una folta presenza di sostenitori salentini da tutta Italia.

Lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro si vestirà da gala per la prima gara della Serie A 2019/2020 tra Inter e Lecce. Per la sfida sono già stati staccati, abbonamenti locali compresi, oltre 50mila biglietti. Un dato destinato ad impennarsi fino a sfiorare, o raggiungere, il tutto esaurito.

Un’accoglienza da Champions per il ritorno del Lecce in Serie A. I giallorossi e i loro tifosi torneranno così a respirare aria di grande calcio ad oltre sette anni dall’ultima volta, per una notte che, a prescindere dal risultato, si preannuncia come magica.

Anche, naturalmente, grazie alla folta presenza di tifosi del Lecce prevista sia nel terzo anello blu, ove sono ubicate usualmente le tifoserie ospiti al Meazza, che nel resto dello stadio. In tanti infatti partiranno dal Salento per assistere al match, ed ancor di più raggiungeranno Milano dal nord Italia e da diversi stati europei.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Cuore pulsante del Lecce,generoso e leale un esempio da seguire per le nuove generazioni"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Mazzone a Lecce ha fatto grandi cose lasciando un segno profondo. E' stato un grandissimo allenatore, spesso sottovalutato, che avrebbe certamente..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤💛"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un Mito...come anche un sogno avere e ritrovare un altro barbas ca mina le bombe."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News