Resta in contatto

Calciomercato

Potrebbe essere il Farias day

diego farias

I giallorossi sono vicini alla chiusura della trattativa con il fantasista brasiliano che dovrebbe oggi concludere la trattativa.

Incontro nel corso della giornata di oggi a Milano tra il Lecce e il giocatore Diego Farias. La società salentina ha già trovato l’accordo con il club sardo che dovrebbe essere quello di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione in caso di salvezza. Una formula che è stata accettata dai rossoblu che non hanno più intenzione di puntare sul giocatore per la prossima stagione.

COME GIOCHEREBBE. Il “mago” di Sorocaba nel corso della sua carriera è stato utilizzato prettamente come seconda punta, a Lecce sarebbe in ballottaggio con Filippo Falco, con il quale si giocherebbe una maglia da titolare. Attenzione però all’idea di utilizzare il fantasista brasiliano alle spalle delle due punte, la sua visione di gioco, la velocità e la capacità di saltare l’uomo potrebbero essere capacità estremamente apprezzate dal tecnico Fabio Liverani.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato